Autore: Myeongmi Kim, Gyeong Yun Jeong
Casa editrice: Gaijin
Genere: Manhwa, Shoujo, Commedia
Numero pagine: 240
Recensione volume 1 e 2
Trama
Youngjun continua a corteggiare la segretaria Kim, ma ha una concorrenza agguerrita! Miso incontra per caso il suo scrittore preferito, l’affascinante Morpheus, e quando sfoglia il volume d’esordio di Morpheus, alcuni dettagli stranamente familiari di un racconto su un rapimento catturano la sua attenzione…
Recensione
In questo terzo volume, Youngjun prosegue la sua missione per convincere Miso a rimanere al suo fianco, cercando di conquistarla in ogni modo possibile. Tuttavia, l’arrivo inatteso del fratello maggiore, Sungyeon, rientrato in Corea e celebre autore con lo pseudonimo Morpheus, complica le cose.
Sungyeon non si presenta come un personaggio affabile; il suo atteggiamento nei confronti del fratello minore è subdolo. Incontra Miso per caso e, rendendosi conto che è l’adorata segretaria di Youngjun, decide di avvicinarsi a lei con l’intento di sedurla e allontanarla dal fratello.
Miso, incuriosita e determinata a scoprire la verità su alcune rivelazioni sul passato di Sungyeon, che ha appreso leggendo un suo libro autobiografico, decide di dargli una chance anche se non si fida completamente di lui.
Nel frattempo, gli incontri tra Youngjun e Miso continuano a essere divertenti e affascinanti, caratterizzati da una serie di malintesi, ma anche da momenti teneri e romantici. Miso fatica a comprendere appieno i sentimenti e gli atteggiamenti di Youngjun, pur intuendo che lui possa nasconderle qualcosa per il suo bene. D’altro canto, Youngjun ha piena consapevolezza del legame che si sta creando tra Miso e Sungyeon e cerca in tutti i modi di mettere in guardia Miso.
Verso la fine del volume, la madre di Youngjun invita Miso a parlare da sola a casa sua. Questo incontro rivela ulteriori dettagli che aiutano la protagonista a mettere insieme i pezzi del puzzle riguardanti l’identità del suo salvatore.
È un volume ricco di indizi e colpi di scena. I due protagonisti si avvicinano sempre di più, nonostante gli ostacoli che si presentano nel loro cammino. Ora Miso ha un altro mistero da svelare: scoprire perché Youngjun e Sungyeon non vanno d’accordo.
La traduzione e l’editing del volume sono perfetti, i disegni continuano a essere stupendi e la storia diventa sempre più avvincente.
Se amate le commedie romantiche, questo Manhwa fa per voi!