Love Me Love Me 3 – Amore senza fine

Autore: Stefania S.

Casa editrice: Sperling & Kupfer

Genere: Romance

Numero pagine: 672

Saga: Libro n° 3 di 3

Trama

L’amore non è mai sbagliato.È ormai giunto l’ultimo anno di liceo per June. Le cose tra lei e James non potrebbero andare meglio di così, ora che entrambi hanno ammesso i sentimenti che provano l’uno per l’altra. Le cose cambiano quando lui, dopo una visita misteriosa a casa, scompare senza lasciare traccia. Chiedere aiuto alla polizia non è un’opzione e così la ragazza non può fare altro che rivolgersi a William. Ben presto si renderà conto che sono ancora troppi i segreti che si nascondono dietro la famiglia che credeva di conoscere e che coinvolgono le persone a cui tiene di più. Ma può l’amore sopravvivere a tutto? Può un legame essere così forte da durare per sempre?

“Probabilmente le tue ferite non si ricuciranno mai del tutto, ma hai già sofferto abbastanza… Da oggi in poi il mio desiderio è questo: voglio solo che ci sia amore, per te.”

June White – Love me love me 3

Recensione

Siamo giunti alla fine di questa avventura.

Il libro inizia dall’esatto momento in cui si era concluso il secondo e June è constretta a chiedere aiuto per ritrovare James.

Abbiamo una prima metà del libro in cui vengono svelati tutti i misteri e risolti i conti in sospeso e il gruppo di amici che ci ha accompagnati fino a qui sembra aver trovato ognuno la propria strada.

Questa parte l’ho apprezzata molto anche ho avuto l’impressione che alcune cose inizialmente non fossero state pensate per andare in un determinato modo ma che l’autrice abbia cambiato idea in corso d’opera.

La seconda parte vede il susseguirsi di una serie di salti temporali fra presente e futuro. Vedremo i nostri protagonisti al momento del diploma, a 3 anni e a 6 anni da li.

Di questa parte ho apprezzato che l’autrice ci abbia mostrato la crescita e il cambiamento dei personaggi, con tutte le difficoltà che ne conseguono ma non ho amato i capitoli fin troppo brevi, si saltava da un momento all’altro della vita di un personaggio quasi a singhiozzi.

Mi sarei aspettata qualcosa in più sulla crescita personale di Tiffany, che invece è mancata totalmente. Il finale di William resta invece aperto, il che mi fa pensare che voglia farci uno spin – off, altrimenti non si spiega.

La parte che ho amato di più? James Hunter.

Trama
Scrittura
Personaggi

Link per l’acquisto: Love Me Love Me 3 – Amore Senza Fine

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *