Autore: JA Low
Casa editrice: Heartbeat Edizioni
Genere: Romance
Numero pagine: 290
Saga: I Playboy di New York #2
Trama
Lenna Lund pianifica qualunque cosa. Tanto che pensava che il suo ragazzo le avrebbe chiesto di portare la loro relazione al livello successivo e andare a vivere insieme. Beh, si sbagliava. L’ultima persona che si aspettava l’aiutasse a curare il suo cuore spezzato è il suo scontroso ma meraviglioso capo miliardario, Logan Stone. Non aveva idea che i suoi baci potessero accenderle il corpo in quel modo. Soprattutto quando quello che stanno facendo tra le lenzuola è severamente vietato. Eppure, non riescono proprio fermarsi. Almeno fino a quando… Quelle due piccole linee rosa non pianificate sono apparse magicamente. Capovolgendo totalmente la vita di Lenna.
Recensione
Sexy e prepotente è il secondo volume della saga I Playboy di New York, dopo Noah e Chloe, che ho amato, ora ci troviamo di fronte a Logan e Lenna.
Avevamo già intravisto questa coppia nel primo volume della saga “Sexy e Proibito“, stralci che mi avevano incuriosita moltissimo e che finalmente ho potuto leggere e soddisfare la mia smania di saperne di più.
Lenna è una collaboratrice dei fratelli Stone dal loro inizio, preziosa risorsa, amica e pianificatrice instancabile. Innamorata di Logan da tre anni, reprime il sentimento per il bene dell’azienda e della relazione che sta coltivando. Il volume inizia proprio con la nostra protagonista che pianifica la sua futura vita, la convivenza prima, il matrimonio poi, e alcuni bambini dopo ancora. Eppure Lenna può pianificare quanto vuole, ma dovrà scontrarsi con la dura realtà che le si dipana di fronte quando scoprirà chi ha davvero di fronte. Dopo aver lasciato il fidanzato, il giorno successivo non se la sentirà di andare a lavoro, nonostante sia una stacanovista e qui entrerà in gioco Logan, il cavaliere dalla scintillante armatura. Nessuno dei due si aspetterà ciò che il futuro riserverà loro, ma sarà un piacere accompagnarli in questo viaggio emozionante, apprezzato anche grazie al doppio POV.
La trama è intrigante e ricca di colpi di scena. Tutto si svolgerà in contemporanea alle vicende del primo volume permettendoci di vivere alcune scene già viste da un punto di vista completamente differente, riunendo alcuni puntini che solo con il primo volume non potevamo fare, e lasciando aperte alcune domande come la relazione tra Emma e Anderson, di cui sono estremamente curiosa e la storia di EJ, il fratello di Chloe. La storia vi travolgerà in un turbinio di eventi che non vi permetterà di staccare gli occhi dal volume.
Anche la scrittura incredibilmente fluente aiuterà il lettore a volare di pagina in pagina fino ad arrivare ad un finale molto bello. Il tutto sarà accattivante e condito da scene spicy che arricchiranno la lettura senza risultare inopportune o pesanti.
I personaggi infine sono meravigliosi, Lenna e Logan sono così veri, vivi e non privi di difetti e contraddizioni. Ognuno di loro vi calamiterà incontrovertibilmente e vi porterà ad amarli. In più rivedremo personaggi secondari già conosciuti, ed alcuni nuovi. Ora attendo con ansia il prossimo volume: Sexy e irraggiungibile di cui l’uscita è prevista per il 19 Gennaio 2024. Non vedo l’ora!