Autore: JA Low
Casa editrice: Heartbeat Edizioni
Genere: Romance
Numero pagine: 295
Saga: I Playboy di New York #1
Trama
Chloe Jones sta cercando di mettere a tacere lo scandalo di aver lasciato il suo fidanzato, leggenda del Super Bowl, all’altare. Non c’è modo migliore per fuggire che trasformare la sua luna di miele in una vacanza con le amiche. Quello che non si aspettava era di incontrare uno sconosciuto sexy. Com’era il detto: chiodo scaccia chiodo, no? Chloe è pronta per un nuovo inizio, peccato che il suo ex vendicativo le stia rendendo le cose difficili. Finché non ottiene il lavoro dei suoi sogni. Ma non era preparata a trovarsi faccia a faccia con lo sconosciuto sexy che ha conosciuto in vacanza: Noah Stone, il più grande playboy di New York, è il suo nuovo capo. Chloe può essere professionale anche se tutto ciò a cui riesce a pensare sono le sue labbra. E il modo in cui riempie così bene i pantaloni del completo elegante. È totalmente proibito; tuttavia, è possibile resistere all’attrazione che li unisce?
Recensione
Playboy sexy e ricco? Presente!
Chloe si sta per sposare, ha scoperto però nel modo più brutale che il suo fidanzato, una leggenda del Super Bowl, la sta tradendo, e non con una sconosciuta!
Scossa da questa scoperta si rifugia tra le braccia di suo fratello e delle sue amiche, che io adoro, e insieme vanno alla luna di miele per curare cuore e anima. Qui incontra un uomo bellissimo per il quale prova attrazione, ma non tutto andrà come si pensa. Tra scene strappalacrime e divertenti le nostre ragazze tornano a casa e la vita ricomincia. Per Chloe però non è così semplice poiché il suo ex fidanzato le sta facendo terra bruciata tutto intorno e, quando trova finalmente un lavoro, scopre che l’uomo bellissimo conosciuto durante la vacanza dirige l’azienda per cui ha firmato, insieme al suo gemello Logan.
La storia è divertente e si legge in un baleno, a tratti mi è sembrato quasi fosse troppo veloce, tra salti temporali in avanti che però, pensandoci, erano perfetti così, saltando scene che avrebbero potuto rallentare la narrazione e non aggiungere nulla a ciò che la scrittrice voleva mostrare. La trama è quindi fluida e ricca di avvenimenti, lasciando il lettore piacevolmente colpito da tutti gli intrecci che ci sono nella storia, lasciando però sempre il fulcro su Chloe e Noah, sulle loro dinamiche che mi hanno appassionata fin da subito. Una cosa che ho apprezzato molto è che questa volta il bel capo non è il classico personaggio trito e ritrito, ma ha un carattere differente e che non mi sarei aspettata, e anche ciò che accade tra loro non è il solito svolgimento di una relazione tra dipendente e capo. Tutto ciò inoltre è condito dagli avvenimenti collaterali delle amiche di Chloe, si suo fratello e del gemello di Noah, che vedremo nei prossimi volumi e non vedo l’ora di leggere delle loro storie.
Il POV è alternato tra loro, per cui potremo vedere sia i pensieri di uno che dell’altro, una cosa che apprezzo sempre molto nelle romance. Ho amato come i personaggi, anche grazie ai salti temporali crescono e il loro rapporto si modifica, cresce e ci si diverte nella lettura insieme a loro.
Il volume contiene scene esplicite che sono descritte bene e che non sono per nulla pesanti, arricchendo la lettura insieme ad alcune scene di suspense e di mistero, che ho letto molto velocemente per sapere e conoscere tutto.
Una serie da leggere e amare, e che non vedo l’ora di continuare.