Autore: Catia P. Bright
Casa editrice: Self-publishing
Genere: Contemporary Romance/ Erotico/ Commedia romantica
Numero pagine: 97
Saga: The Dirty Holiday Series
Trama
Vigilia di Natale a Chicago – Cosa succede quando un Santa Claus dal cuore spezzato, alto 1,90 e con gli occhi verdi, incontra una brunetta burrosa altrettanto delusa dall’amore e con una deliziosa fossetta sulla guancia? Per Nick e Nora, la notte più magica dell’anno sarà anche la più bollente e porterà a un Natale indimenticabile, denso di passione e desiderio, ma anche di risate e grandi emozioni…
“Mi sento l’unico maschio trentenne, prestante, sexy e single che vorrebbe ancora credere nell’amore e nella magia del Natale in questo fottutissimo ventunesimo secolo.”
Recensione
Il Natale si passa con chi si ama, mai da soli, Nora e Nick lo sanno bene. Lasciati alla Vigilia di Natale, emotivamente scossi poiché traditi dai loro ex, si ritrovano l’uno tra le braccia dell’altro a sfogare le loro frustrazioni. Si conoscono dai tempi del liceo, quando lui era il sogno erotico di tutte le ragazze della scuola, lei la ragazza timida, generosa e taciturna con gli occhiali. Ma adesso sono due persone diverse, sono cresciuti. Ora che si sono ritrovati, tra loro scatta una forte intesa sessuale che li costringerà a mettere a nudo le loro anime, rendendo difficile il momento del distacco. Tra momenti bollenti fatti di passione ed eventi divertenti incorniciati da grandi risate, passerete un grande Natale con loro due. D’altronde, un Babbo Natale altro 1,90 con occhi verdi e un fisico da paura, soprattutto ben dotato, dove lo potete mai trovare?
Ho conosciuto Catia tramite i suoi romanzi Regency, che ho molto apprezzato e consiglio a tutti, per questo dovevo assolutamente leggere altro di suo. La due serie della scrittrice sembrano quasi scritte da due persone diverse, sensazione dovuta al genere e dal modo di narrare le vicende. Ho comunque adorato Dirty Santa Claus, è stata una lettura molto piacevole che mi ha permesso di staccare la mente e di rilassarmi un po’ durante la sera. Un breve racconto natalizio ironico e dall’atmosfera hot che si legge velocemente. È un erotico quindi ci sono scene spinte e il linguaggio (soprattutto all’inizio) risulta volgare, se siete sensibili non fa per voi. Sarebbe stato meglio se l’amore tra i due protagonisti si evolvesse gradualmente e non in 24h, per renderlo più realistico, ma capisco che essendo una novella i tempi siano corti.
La serie prosegue con i titoli “Dirty Saint Sylvester” e “Dirty Saint Valentine”, presenti su Amazon in ebook. Potete trovare i tre racconti uniti in un solo volume cartaceo, di cui vi lascio il link, dal titolo: “Nick e Nora: The Dirty Holiday Series”.
Se volete passare un Natale alternativo con Nick e Nora, allora questa Dirty Santa Claus fa per voi!