La Dea guerriera e Il Principe Lupo

Autore: Anna Vascella

Casa editrice: Dragonfly edizioni

Genere: Fantasy

Numero pagine: 148

Trama

La Dea Xenjah dal sangue magico è la figlia del Dio Ilios, essendo una grande guerriera, insieme al suo lupo lotta contro il male per il trionfo del bene.

Nel regno degli Eletti, il dio Ilios si innamorò di Myrhiana, dea dell’acqua, che viveva in un piccolo tempio scavato nella roccia. Lui la rincorreva cercando di afferrarla con i suoi potenti raggi magici, mentre lei, rossa in viso, lo incoraggiava con i suoi caldi sorrisi. Dalla loro unione nacque Xenjiah, una bellissima bambina dal sangue magico.

La Dea guerriera e Il Principe Lupo

Recensione

Le storie fantasy sono sempre le mie preferite, mondi fantastici, creature stupende e storie incredibili.

Xenjiah è una dea guerriera e in questa storia seguiremo le sue avventure dove conoscerà diverse persone, incontrerà creature differenti e troverà una casa.

La storia inizia con una lotta con suo fratello. Lui è il legittimo erede al trono poiché primogenito, ma Gondum è diventato un demone, mai sazio di potere, è passato al lato oscuro e questo non è apprezzato dal dio Ilios.

Da qui parte la storia della nostra dea guerriera, che sfida il fratello per il trono, pur vincendo la sfida si trova separata corpo e anima, per colpa del fratello che decide di ingannare e barare nella sfida, Ma Xanjiah non demorde e va in cerca del suo corpo. Una serie di missioni si concateneranno una dietro l’altra per farla approdare alla conclusione del libro. Avventure diverse tra di loro, che ci fanno conoscere molte storie di personaggi interessanti e carismatici.

La pecca del libro è che non è sviluppato. Ogni storia è in stato embrionale e anche se interessante, non vengono sviluppate le trame in modo completo. A fine libro alcuni personaggi non si sa che fine abbiano fatto, perché abbiano detto una determinata frase. Purtroppo questo comprende sia trama che personaggi, le loro storie sono incomplete e mi è dispiaciuto molto di questo, perché la base ha un buon potenziale.

Spero davvero di rivedere queste storie completate e donate del potenziale inespresso che hanno. Un libro fantasy che potrebbe piacere a molti amanti del genere.

Trama
Scrittura
Personaggi

Link per l’acquisto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *