Autore: Marilena Barbagallo

Casa editrice: Self-publishing

Genere: Erotico

Numero pagine: 498

Saga: Black Dynasty Series #1

Trama

A volte, alcune persone entrano nella nostra vita nel momento sbagliato. Questo è ciò che è accaduto con Venus Morel. Quando la conobbi, seppi subito che quello non era il nostro tempo, ma una parte di me desiderava che mi stravolgesse la vita, seppur io tentassi, disperatamente, di allontanarla. All’epoca, ero già considerato l’uomo più influente del mondo. A trent’anni, ero il magnate di una delle dinastie più ricche di sempre. Lei era proibita, averla sarebbe stato scandaloso, ma la volevo da impazzire. Mi accontentavo di guardarla, di sentirla parlare ininterrottamente, privando le mie mani della sua pelle, soffocando la voglia di prendermela e detestando il nostro divario anagrafico. Pura, bellissima, uno spettacolo per un uomo come me abituato agli eccessi e alla dissolutezza. Lei era tutto ciò che non avevo mai avuto, ma tra noi non poteva funzionare. Ho dovuto farlo: le ho spezzato il cuore. Ero certo che acquistarla mi sarebbe tornato utile, ma non potevo immaginare le conseguenze di quell’accordo. Oggi, che sono trascorsi otto anni dall’ultima volta che siamo stati insieme, dovrò comunicarle che adesso appartiene alla mia dinastia. Mi chiamo Taurus Leclerc, il mondo è mio, posso avere tutto, ma non lei.
Una famiglia che custodisce oscuri segreti, dodici Segni zodiacali, un impero, una Dinastia. Benvenuti nel Castello Leclerc.
ATTENZIONEil romanzo contiene scene che possono urtare la sensibilità del lettore, si consiglia la lettura a un pubblico adulto e consapevole.

La stringo di più.

<<Sei tu>>, mugula.

<<Avresti voluto qualcun altro?>>.

Mi premo di più si di lei, in modo da sentire il suo sedere formoso contro la parte più dura di me.

<<No>>, bisbiglia, girando il viso verso il mio. <<Volevo proprio te>>.

Taurus

Recensione

Questo libro è il primo di una saga che parla di una famiglia ricchissima, potentissima e bellissima. Si parte dal maggiore dei fratelli Leclerc, Taurus.

Ognuno di loro ha un nome dei dodici segni zodiacali e qui possiamo conoscere il secondo. Taurus è il classico ricco, bellissimo, capofamiglia anche se non sposato e senza figli, di una dinastia che tramanda potere e segreti di generazione in generazione.

Impariamo a conoscere questo uomo compassato e severo tramite gli occhi sia suoi che di una ragazza di sedici anni meno, Venus Morel.

Venus è la ragazza perfetta per lui anche se la differenza di età e il fatto che lei sia promessa sposa a suo fratello Scorpio, fanno si che la storia si complichi ancora di più.

Lui lo sa che lei è perfetta, ma non può averla. Riuscirà a non cedere?

La scrittura è fluida e il racconto appassiona sempre di più. Anche se il libro è grande, la scrittrice ha avuto l’accortezza di non rendere mai la scrittura noiosa. Colpi di scena e scene emozionanti sparse ogni tanto permettono al lettore di non annoiarsi mai.

La trama è molto interessante e le scene hot sono descritte bene, le uniche due cose che potrebbero essere di disturbo sono la differenza d’età tra Taurus e Venus, che anche se sono predestinati hanno sedici anni di differenza e potrebbe dare fastidio, ed una rivelazione a metà libro, una scena in particolare che può infastidire per i temi trattati. A me personalemente non ha dato fastidio, ma capisco che ad alcuni possano infastidire.

Se amate le storie d’amore travagliate e gli uomini ricchi e potenti, beh, questa serie fa per voi.

Link per l’acquisto: Taurus

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *