Autore: Francesco Vacca, Mattia Ceniti, Gilbey Saturn Ibarra, Valeria De Sanctis, Alberto Bugiù, Giulia Zucca, Giulia Bersani
Casa editrice: Tatai Lab
Genere: Fumetto, Fantasy
Numero pagine: 80
Saga: Luxastra
Trama:
Il terzo volume di Luxastra è qui! Scopri assieme a noi le backstories degli eroi di Inntale-Luxastra, vivi con loro le avventure che li hanno portati a incrociare le loro strade. In questo terzo volume scopriamo il passato di Dalia e continua il terzo episodio dello spin-off “Argento e Indaco”!
Recensione
In questo volume possiamo finalmente scoprire qualcosa del passato di Dalia. La piccola halfling della compagnia cosa avrà da rivelare? Storie incredibili e disegni bellissimi dai colori vivi ci permettono di vivere scorci di passato insieme ai nostri eroi. La storia di questo fumetto è solo un piccolo pezzo della grande storia che i ragazzi di Inntaleofficial stanno giocando sul loro canale youtube.
La piccola Dalia ha dietro di sé un passato importante, con retroscena che ci fanno capire e comprendere alcune scelte prese durante le ruolate. Il personaggio di Dalia all’apparenza può sembrare solo un piccolo personaggio, ma dietro nasconde tanto che potrete scoprire in questo volume.
Dalia è una halfling che ama la natura e le creature, potremo conoscere la sua famiglia e tutto ciò che è accaduto che l’ha spinta a partire e ad unirsi alla compagnia che vediamo ogni giovedì. Cosa è successo per farla lasciare tutto e tutti e partire? Come reagirà la nostra piccola Dalia agli imprevisti che la vita ti pone di fronte? Scopriamolo tra le pagine, tra i disegni e le parole di questo fumetto.
In più troverete non solo la storia di Dalia, ma anche il proseguo di “Argento e Indaco”, storia che già abbiamo potuto vedere continuare nel secondo volume di “Legami”, un’extra alla storia che introduce un “nuovo” personaggio e tanti disegni bellissimi dei personaggi che amiamo.
Inoltre se vi siete appassionati, supportate i creatori di questo progetto e di questa campagna GDR andando a vedere le loro ruolate su YouTube, non ve ne pentirete. catori, mentre. Tutti loro sono molto impegnati tra regia, ruolate, organizzazione e altro per portare un prodotto fantastico.