Autore: Annika Martin
Casa editrice: Triskell Edizioni
Genere: Rosa
Numero pagine: 256
Saga: Billionaire #3
Trama
Innamorarmi di lui non era il mio piano…
Max Hilton. Ovvero la mia nemesi dai tempi del liceo. Tramutatosi ora nell’uomo più ricco di tutto lo stato. Il re del mondo. E a me domani toccherà consegnargli il pranzo. Vestita da gattina. Oh, lo adorerà. Già lo so che farà uno di quei suoi sorrisi smaglianti, dall’alto della sua torre scintillante, il sorriso del playboy più famoso di tutta New York. A quanto pare stavolta non sarà la curiosità a uccidere il gatto… ma la mortificazione.
Eppure, quando sono sul punto di considerare un prematuro licenziamento, la mia compagna di stanza mi lancia l’ancora della salvezza. “Il Playbook di Max Hilton: le dieci regole d’oro per scegliere la ragazza più Hot della stanza”. Niente meno che il libro che lo ha catapultato nell’Olimpo delle celebrità. E che da oggi sarà la mia Bibbia.
Perché non usare contro di lui le sue stesse tecniche? Lo piegherò alla mia volontà, lo metterò in ginocchio… e alla fine gli spezzerò quel cuore di ghiaccio. Chiamatela pure rivalsa per tutte le povere ragazze che hanno dovuto sopportare orde di perdenti che seguivano le sue leggendarie tattiche di seduzione.
Il problema è che Max non è affatto come pensavo che fosse. E vederlo ogni giorno sta iniziando a farmi uno strano effetto.
…e poi ha quel sorriso, quello che rivolge solo a me e mi fa sciogliere il cuore.
…e poi c’è il modo in cui mi tocca, e il brivido che mi fa scendere per la schiena.
…e poi ci sono quei baci proibiti che mi fanno impazzire.
Riuscirò a spezzare le sue regole prima che sia lui a spezzarmi il cuore?
Recensione
Ho letto questo romanzo “Le dieci regole del miliardario” di Annika Martin, dal momento che avevo già letto di suo “Il miliardario e la ragazza sveglia”. Questo romanzo, comunque, mi ha dato qualcosa di più. Vi consiglio di leggere anche l’altro eh. Mi sono molto divertita nel leggere questo romanzo.
Facciamo la conoscenza di Mia una ragazza che ha il sogno di fare l’attrice e che per lavoro, visto che ancora non ha sfondato nel difficile modo di Broadway, consegna panini con un abito particolare: è infatti costretta a vestire i panni di una gatta sexy.
La nostra storia inizia proprio nel momento in cui Mia scopre di dover andare a lavorare nel palazzo che è di proprietà del suo “nemico” del liceo.
Questo nemico ha infatti scritto un libro che gli ha permesso di diventare miliardario, ma non è un libro come tanti: è un manuale per i giovani uomini ed aiutarli a conquistare le giovani donzelle. Max ha poi investito questi soldi, ricavati dalla vendita, nell’industria della moda: è bello, affascinante, ricco e carismatico. Come fare ad entrare dentro l’ufficio del tuo nemico vestita da gattina? Ovviamente esagerando. Mia decide, quindi, di modificare il suo vestito in modo da farlo cadere in trappola e fargli quindi assaggiare la sua stessa medicina.
Che dire: ho adorato. Come ogni protagonista che si rispetti Mia non capisce nulla, ma Max è un amore. Vi consiglio questo romanzo perché anche se abbastanza breve, io l’ho letto in una notte e non ho fatto neanche l’una, è davvero una piacevole lettura. Non è sicuramente una di quelle letture impegnate ma sono certa che non rimarrete delusi.